Kittens say "mew"
Mostrando post taggati aneddoti.
x
Meow?   My photos   About me   

Hi, my name is Elena i'm 21 years old and i'm from Cagliari (Sardinia), but i have been lived in Rome since i was 2 yrs old. I'm addicted to cats and chocolate. I'm enrolled at Sapienza University of Languages and Literature and I study Russian, English, Chinese and Japanese. I'm a Photographer and my babies are: my Canon eos 60D and my Yashica fx3 super 2000. I love to read and my favourite authors are: Haruki Murakami, Fëdor Dostoevskij, Daniel Pennac and Vladimir Nabokov.

I love cats. I love every kind of cat.
I just wanna hug all of them but I can’t, CAN'T HUG EVERY CAT!

Condomini #1

Non capisco perché la vecchia del secondo piano ha la malsana voglia di rompersi qualcosa sempre e solo quando sto sotto esami. #echecazzo

— 3 settimane fa

#aneddoti 

Penso che se qualcuno mi vedesse mentre studio russo penserebbe che sono un tantino indemoniata: sigaretta in mano per tediare l’ansia e ripetere a manetta declinazioni, conversazioni ipotetiche e la poesia di Lermontov come un mantra, il tutto accompagnato da tremori e balbuzie #salvatemih

— 3 settimane fa con 3 note

#aneddoti 

Discussione random a casa

<b><b></b> X:</b> ti fanno male quelle scarpe?<p><b>Mia sorella:</b> ma nemmeno se mi chiedi per favore<p><b></b> Ma chi gliele ha insegnate 'ste risposte?<p><p>
— 3 settimane fa

#sorellina  #aneddoti  #ricordiamo che ha 8 anni 

La signora che viene a fare le pulizie in casa nostra (ucraina) mi odia solo perché studio russo, perciò si sente in dovere di ribellarsi borbottando cose sui sovietici, semidistruggendo casa (facendo anche un casino assurdo) e soprattutto scorreggiando a più non posso. #fml

— 3 settimane fa con 2 note

#fml  #che palle  #why  #meteorismo  #aneddoti 
Quando non è giornata lo capisci subito

Dopo essere stata abbandonata al centro di Roma, mi accingo a comprare il biglietto dell’autobus e mi accorgo di non avere il portafoglio.

Miracolosamente trovo due euro nelle mie tasche, ma il trenino era fuori servizio.

Arrivata alla fermata del 105 me lo vedo passare davanti, mi metto a correre e mi salta un’unghia #doloredicristo.

'Nsomma, alla fine me la son fatta da piazza della repubblica a casa a piedi che son tipo 5 km, ok.

— 3 mesi fa con 1 nota

#mantieni la calma  #stanca  #non è giornata  #personal  #aneddoti  #mezzi pubblici  #atac merda 
Irritabilità

Ultimamente ho l’incazzo facile, ad esempio ieri stavo tranquillamente preparando un dolce e improvvisamente il frullino si è inceppato, così giustamente l’ho sbattuto con forza sul piano, poi l’ho gettato a terra e ci ho tirato sopra una scaletta, infine come ciliegina gli ho tirato un calcio e così mi sono calmata.
Forse è il caso di mettere un attimo da parte la pasticciera che è in me altrimenti la prossima volta non avrò più una cucina.

— 3 mesi fa con 2 note

#irritabilità  #aneddoti  #personal  #incazzo facile  #lasciatame perde  #saranno le mestruazioni  #me  #sto bene  #frullatori impazziti 
Lividi da gioco

Della serie che stavamo giocando ad “Amnesia - a machine for pigs” e urlando dallo spavento ho dato una stincata al tavolino ed ora ho un buco sanguinante, bene.
Ah, comunque il gioco è molto carino e non ho dormito la notte.

— 3 mesi fa con 2 note

#giochi horror  #amnesia  #a machine for pigs  #steam  #gioco  #videogioco  #aneddoti  #spavento  #dolore  #divertente  #cazzate 

*rumore di tavoletta di cioccolato che viene spezzata

Jacopo:Me ne dai un pezzo?
Elena:Guarda che è amaro
Jacopo:*morde
Jacopo:*fa una faccia schifata
Jacopo:*sputa
Jacopo:Secondo me è scaduta
Elena:Ma no, impossibile, non si è formata la patina bianca di burro di cacao
Data di scadenza:5/02/2014
Jacopo:
Elena:
Jacopo:Non ti azzardare a metterlo nel tiramisù
— 3 mesi fa con 2 note

#aneddoti  #cioccolato  #tavoletta  #date di scadenza  #cibo  #cibo spazzatura 
E io che pensavo fossero solo complessi adolescenziali

E invece no, sbagliavo. Ho scoperto che c’è una grave malattia che affligge pure quelle non più teen da un bel po’ (ma proprio un bel po’).
Le riconosci subito, taglia 38 (a-volte-anche-36), bellissime, fisici scolpiti, impaccate di soldi e con un cervello pari a un microbo. Esordiscono tutte allo stesso cazzo di modo: “sono grassa” “ma guarda che cosce che c’ho” “mannò dai, macché non lo vedi quanto sono ingrassata?”. Ecco, alcune volte gliele passi pure perché al mondo esistono anche persone che l’autostima non sanno nemmeno cosa sia, e c’hanno gli occhi foderati de prosciutto…ma questa di oggi era proprio perfida, queste frasi le pronunciava davanti al coniuge (pompatissimo e bruttissimo, che ve lo dico a fare), ma appena ne pronunciava una la stronza mi guardava e sorrideva, MALIMORTANGUERERI!
Ste zoccolacce de palestra, aho.
E siamo a +1 sulla lista nera.

— 3 mesi fa con 4 note

#aneddoti  #storie di palestra  #sta stronza  #ma li mortacci tua  #magari mori e te dai foco da sola  #ridi su sto cazzo  #oggi sono adirata  #lasciateme sta  #ti odio  #quando me ncazzo me parte il romanaccio 
Nuovi amori sbocciano

No ok, mi sono innamorata di Ammaniti.
Lo odio,
perché è dannatamente vero e vivido il modo in cui scrive,
ma lo amo.
Ciaovadoaleggereciao

— 4 mesi fa con 1 nota

#niccolò ammaniti  #ti prendo e ti porto via  #io e te  #scrittori italiani  #libri  #aneddoti  #rivelazioni  #mi piace  #come dio comanda  #io non ho paura  #fango 
Notizia shock delle 16.07

Con nonchalance tuo padre (50 anni suonati) ti dice che la sua compagna è incinta e tu avrai un fratellino o una sorellina. 

Sinceramente spero in un masculo, un’altra come mia sorella no eh!

— 4 mesi fa con 1 nota

#aneddoti  #la mia vita  #fratellino  #sorellina  #gravidanza  #felicità  #cose da sorelle  #famiglie allargate 

E’ bruttissimo quando guardi distrattamente la tv e ti accorgi scioccata che il tizio parla col labiale in italiano ma ha una voce che non è la sua.
Wtf, ma perchè li ridoppiano se parlano GIA’ italiano?
Sembra una cosa tipo: Sì ok, la sua recitazione è discreta ma ha una voce demmerda, ma non si preoccupi, le metteremo una voce nuova, grazie!

— 4 mesi fa con 1 nota

#boh  #cose che io non lo so  #doppiaggio italiano  #cose che boh  #mettiamoci un altro boh  #aneddoti  #confessioni dell'una di notte  #televisione  #doppiaggio  #pubblicità brutte  #cose brutte  #tristezza  #siete delle merde rare 

Discorsi tra anziane

Signora:Graziè viette a sede' qua che è duro, come piace a me!
— 4 mesi fa con 1 nota

#hai capito la signora  #romane  #anziane  #aneddoti 
Dovranno scrostarmi dal divano

Mia madre ha avuto la forza di volontà di iscriversi in palestra e addirittura di andarci, così mi son detta: “perché non lo faccio anche io?”. Inizialmente rimandavo mettendo scuse facili come “mannò, ho l’università, e poi quando studio, poi non ho tempo e blablabla”.
Ecco.
L’ho fatto.
Oggi mi sono iscritta e mi sono PURE allenata. Un tizio nerboruto, sembrava una nuvola parlante per quanto era grosso, mi ha fatto il programma giornaliero. Beh sì, non faccio attività fisica da oltre tre anni, se non corsette con cono gelato, cyclette e patatine davanti la tivvù e… il sesso può essere preso in considerazione?
Fatto sta che il caro signor nuvola mi dice di fare una “camminata veloce” sul tapisroulant (o come minchia si scrive) e aggiunge “niente di pesante per il primo giorno, soprattutto se non hai mai fatto palestra”, così mi avventuro nel dolce piacere dello sforzo fisico, grondante di sudore.
Beh.
A parte che le scarpe da ginnastica che mi sono comprata mi hanno asportato una parte di piede per quanto son dure e ora ho un cerottino con topolino… Ma…
Ecco, diciamo che dopo questo primo giorno sono tipo mezza svenuta nello spogliatoio, in macchina, al supermercato, di nuovo in macchina, in ascensore, nell’ingresso, nella doccia, sul divano e poi… basta perché in realtà sono ancora qui semisvenuta.
Sento già l’acido lattico scampanellare sulle mie gambe. Sigh.
Però sono contenta ghgh.

— 4 mesi fa

#aneddoti  #stanchezza  #sforzo fisico  #felicità  #palestra  #signor nuvola  #scrostatemi dal divano  #distrutta  #attività fisica  #roma 
Kill her with fire

Vi prego, date fuoco all’odiosa ragazzina della pubblicità della riviera dei parchi.
Cortesemente, tutta Italia.

— 4 mesi fa

#bambine odiose  #aneddoti  #rivelazioni  #uccidetela