Kittens say "mew"
Mostrando post taggati hellenmiagola.
x
Meow?   Hi, my name is Elena i'm 20 years old and im' from Cagliari (Sardinia), but i live in Rome. I'm addicted to cats and chocolate. I'm enrolled at Sapienza University of Languages and Literature and I study Russian, English, Chinese and Japanese. I'm a Photographer and my babies are: my Canon eos 60D and my Yashica fx3 super 2000.

I love cats. I love every kind of cat. I just wanna hug all of them but I can’t, CAN'T HUG EVERY CAT!

Photo taken by me at the non-catholic cemetry in Rome

This girl is Vittoria, she is such a beautiful and funny person and i met her at university! 

— 1 settimana fa con 2 note

#hellenmiagola  #hellenmiagola photography  #elena marras  #elena marras photography  #fotografia  #project  #cimitero acattolico  #girl  #cemetry  #cimitero  #roma  #tombe  #black and white  #bianco e nero  #photography  #canon eos 60D 
Giornate frenetiche e felici

Oggi è stata una giornata infinita, ho fatto tante cose e non sono ancora andata a dormire… domani probabilmente sarà anche peggio.

Questo periodo vado sempre di corsa ma allo stesso tempo mi sento carica, dentro di me ho come un’energia che mi fa pensare di riuscire a fare qualsiasi cosa!

Spero di poter cavalcare il più a lungo possibile quest’onda di positività, e di poter fare tutto nel migliore dei modi.

Obbiettivi da qui all’arrivo dell’estate:

  • Passare l’esame di lingua russa con un voto decente
  • Passare l’esame di lingua inglese (va bene anche 19 basta che me lo tolgo dal cazzo)
  • Passare letteratura inglese con il massimo 
  • Finire il secondo anno di fotografia con il massimo
  • Patente
  • Andare a vedere Caparezza
  • Organizzare il viaggio per Londra
  • Leggere tanti libri
  • Guardare tanti film
  • Scattare tante foto (e sviluppare tanti rullini)
  • Tornare in Sardegna


— 1 settimana fa

#ottimismo  #gliela posso fa'  #primavera  #obbiettivi  #hellenmiagola  #elena marras 
Buongiorno Primavera…

Chi ha detto che la primavera è una bella stagione? BELLA UN CAZZO!
Solo perché non vi prude talmente il naso da averlo inclinato verso l’alto più di quanto non lo sia già,
perché non starnutite 15 volte al minuto, perché non siete imbottiti di antistaminici che vi fanno venire sonno manco foste pensionati,
perché non avete emicranie lancinanti,
perché non siete perennemente rincoglioniti con gli occhi che lacrimano,
perché non avete una faccia gonfia che pare v’abbiano appena pestato di botte, perché non vi sanguina il naso in stile cascata del Niagara
CHE CAZZO SE NON SI FOSSE CAPITO ODIO LA PRIMAVERA

— 3 settimane fa

#primavera un cazzo  #odio tutto  #odio il mondo  #drogata di antistaminici  #allergia  #allergie  #primavera merda  #confessioni  #hellenmiagola  #elena marras  #io  #astio  #rincoglionimento  #parole  #boh  #non so che altro mettere 
Pulizie fotografiche

Sono circa 8-9 ore che sistemo e risistemo e risistemo ancora foto e file nel mio pc, e sono riuscita a liberare solamente 20gb nonostante ci stia su dalle 20.30 di ieri sera (ORA SONO LE CINQUE QUASI SEI AIUTO).

Non mi sento più la schiena e penso che se starò altri cinque minuti su questa sedia del cazzo mi verranno le piaghe al culo. E non ho nemmeno finito!

Fanculo!

Mi aspettano mesi di duro lavoro di copincollaggio, trasloco di file, e cancellazioni di cagate varie accumultesi col tempo e sicuramente lo shopping dovrà cominciare a prevedere numerosi hard-disk.

Ma perchè ho deciso di fare PROPRIO la fotografa?

— 1 mese fa

#fotografia  #digitale  #fotografia digitale  #fotografia digitale merda  #che sonno  #sto per morire di mal di schiena  #aneddoti alla elly  #aneddoti alla Elena  #hellenmiagola  #elenanele  #words  #fattacci  #brutte cose  #stanchezza  #occhiaie a manetta 
Giornatine

Capisci che è una giornata di merda quando non trovi un cazzo e non funziona niente, ti si rompe tutto e quello che ti serve non puoi uscire a comprarlo… E come ciliegina sulla torta entri di nuovo in sessione d’esame. Necessito uno scatolone di gattini all’istante.

— 2 mesi fa

#morirò  #odio  #mi funziona solo il fottuto cellulare  #gattini  #scatolone di gattini  #gattini therapy  #hellenmiagola  #giornata di merda  #odiotutto  #che fastidio  #bye bye internet 
Il male di vivere

Dopo ogni weekend, passato al calduccio, raggomitolata tra le braccia del mio ragazzo, gatti ciccioni che bloccano la circolazione stando appollaiati sulle gambe e una cagnolina, ogni volta che torno a casa il mio letto sembra sempre più freddo e vuoto, soprattutto senza quel tuo respiro tenue che mi accompagna tutta la notte facendomi fare sogni tranquilli (o quasi).

— 2 mesi fa

#male di vivere  #weekend  #solitudine  #freddo  #gelo  #letto  #confessioni  #finesettimana  #hellenmiagola  #Elena Marras  #situazioni  #domenica  #domenica sera 
E allora ditelo…

Ieri ho riacceso il MIO pc dopo mesi e mesi di nulla, a parte una volta una settimana fa per vedere se funzionava visto che si è allagata casa (no, non è dovuto alle catastrofi naturali di queste due settimane, bensì a quella catastrofe che è la mia famiglia: s’è staccato un tubo dell’acqua perché quando rimettono a posto le cose le lanciano con cattiveria…ovviamente la casa è in pendenza quindi la mia camera era diventata un oceano, in più tutte le prese a terra hanno fatto corto circuito). Comunque sia dicevo che ieri ho finalmente ripreso in mano il pc, mi sono accorta di quanto fosse lento a scaricare dei file audio che mi servivano per un esame e allora mi sono detta di vedere qualche puntata di anime downloadati secoli fa e mai visti. Opto per Steins;Gate, l’ho iniziato circa 9 volte se arrotondo in difetto, così metto su una puntata, tiro su le gambe e le appoggio… sul pulsante di spegnimento del pc.

MAPPORCAPUTTANALADRA!

Vabbè, ho capito che devo definitivamente rinunciare alla mia vecchia vita.

— 2 mesi fa con 3 note

#vaffanculo  #tutte a me  #sempre io  #che palle  #mai na gioia  #steins;gate  #anime  #non ci riuscirò mai  #pc  #aneddoti  #hellenmiagola  #hellenmiao  #elena marras  #aneddoti alla elena  #uffa  #odio  #rabbia  #poi dici che non spacchi tutto 
Alla fine anche se ho mille vestiti preferisco indossare sempre quelli che il mio ragazzo ha lasciato a casa mia. Come si fa a non amare questa maglietta?!
At last also if i’ve got a thousand dresses i always prefer to wear my boyfriend’s clothes who are left here. How can you don’t love this t-shirt?!

Alla fine anche se ho mille vestiti preferisco indossare sempre quelli che il mio ragazzo ha lasciato a casa mia. Come si fa a non amare questa maglietta?!

At last also if i’ve got a thousand dresses i always prefer to wear my boyfriend’s clothes who are left here. How can you don’t love this t-shirt?!

— 2 mesi fa con 1 nota

#griffin  #family guy  #t-shirts  #boyfriend  #boyfriend's clothes  #baby  #love  #love this shirt  #me  #selfie  #boyfriend's shirt  #hellenmiagola  #Elena Marras 
Quando mi piace qualcosa

Mi da un fastidio cane se qualcun altro conosce già qualcosa che mi piace da poco, mi sento “l’ultima” come se qualcuno fosse lì a dirmi sempre “MA COME NON LO CONOSCEVI?!”, frase che alle volte non era pronunciata solo dalla mia mente. Altre volte vorrei che le cose che mi piacciono fossero solo per le persone che non mi stanno sul cazzo, quando qualcuno che odio ha qualcosa in comune con me vorrei soltanto prendergli quei “giocattoli” e romperglieli davanti ridendo. Odio da morire vedere qualcosa che amo in mano a qualcuno che odio.

— 2 mesi fa con 1 nota

#rabbia  #confessioni  #quando mi piace qualcosa  #grr  #hellenmiagola 
Tutti i giorni (o quasi) al cinema

WOAH! Questo periodo ho praticamente visto quasi tutti i film usciti al cinema, e mi sono piaciuti tutti! Tranne Carrie e Lo Hobbit la desolazione di Smaug (non che non mi siano piaciuti affatto ma beh, mi aspettavo molto di più). Oltre a quei due ho visto Frozen, American Hustle (prima odiavo Jennifer Lawrence ma con questo film mi sono innamorata, anche perché un’ora circa prima di vedere il film ho detto le STESSE FOTTUTE IDENTICHE PAROLE riguardo il mio smalto, la cosa mi ha un po’ spaventato lol), Disconnect, a cui ho pianto praticamente dall’inizio alla fine, e poi basta anche se vorrei vedere anche The wolf of wall street. Adesso aspetto con ansia 12 schiavo, Her, Under the skin e l’ultimo dei fratelli Cohen :3

— 2 mesi fa con 1 nota

#Cinema  #film  #gennaio 2014  #recensione  #recensioni  #al cinema oggi  #hellenmiagola